Just fit
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La ragazze della nazionale italiana allenate da Milena Bertolini sono arrivate in Francia per disputare il Mondiale che prenderà il via il 7 giugno. L’Italia scenderà in campo per la sua prima partita a Valenciennes contro l’Australia, il 9 giugno alle 13:00. Le altre due squadre che l’Italia dovrà affrontare sono la Giamaica, il 14 giugno alle 18:00, e il Brasile, il 18 giugno alle 21:00.

Ieri la nazionale, prima della partenza  è stata ricevuta in Senato e salutata dal presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati.

Queste le dichiarazione del tecnico Bertolini “La Figc ha dato una svolta al nostro movimento con riforme importanti, i club ci stanno dando grande prestigio con investimenti importanti e le ragazze hanno fatto grandi cose negli ultimi anni. Queste ragazze rappresentano veramente la bellezza del calcio, stanno facendo vedere un altro modo di fare questo sport trasmettendo valori positivi. Un calcio di unione, condivisione, sacrificio, aspetti fondamentali per rilanciare uno sport in cui a volte violenza e aggressività hanno il sopravvento. Nelle nostre partite si respira aria di festa e gioia”.

poi conclude “Non possiamo promettere nulla ma daremo tutto. Abbiamo il sogno di arrivare in fondo”.

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here