MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Sono le ore 23 circa quando ci giungono segnalazioni in privato di strani avvistamenti nel cielo.

In base a quanto ci è stato riferito ci troviamo sulla strada statale Pontina, tra CampoverdeBorgo Montello in direzione Roma.

Due oggetti luminosi si muovono molto velocemente nel cielo. Improvvisamente si avvicinano l’uno all’altro fino a fondersi in un unico corpo volante di intensa luminosità arancione.

La luce aumenta in maniera spropositata ed improvvisamente sparisce nel nulla lasciando nel cielo per qualche istante una sorta di ombra o riflesso luminoso.

Non è la prima volta che la via Pontina si presta a certi fenomeni. Nel settembre del 2009, all’altezza di Cisterna di Latina, intorno alle 2 di notte furono segnalati numerosi avvistamenti di sfere luminose di intenso colore arancione in movimento disordinato, quasi come trasportate da correnti d’aria. Anche in quel caso le sfere si unirono e sparirono improvvisamente.
Nel ringraziare chi ci ha inviato le foto di questo presunto avvistamento, invitiamo tutti voi a commentare e, qualora vi siate trovati sul posto, ad inviarci ulteriori testimonianze fotografiche.

LEGGI ANCHE: [VIDEO] UFFICIALE: “I video che mostrano UFO in volo sono autentici!”

 

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here