Mione, insieme all'ex fidanzato di Jovanovic, Elida, affronta Shaw

L'ex fidanzato della cantante Mione Jovanovic, che l'ha tradita mentre era alla Casa Bianca con il rapper Nenad Alexič Cha, Stanislav Krofak. Stasera è entrato nell'Elite.

Stanislav

Foto: TV Pink / Screenshot

Stanislav

Stanislav è stato prima ospite nello studio della conduttrice Ana Radulovic, poi si è recato direttamente alla Casa Bianca.

Consiglia Flash

Stanislav

Foto: TV Pink / Screenshot

Stanislav

Subito dopo essere entrato, Stanislav Nenad ha affrontato Alexic Cha. Pietra miliare Essendo immediatamente in disaccordo con lui, furono pronunciate parole dure.

– Buonasera a tutti, buon 8 marzo a tutte le donne. Un nome molto famoso, mi conoscete tutti, sono Stanislav di Zagabria, faccio sport, ho un'impresa edile, sono venuto a vedere qual è il problema – ha detto all'inizio.

– Se parliamo del nuovo anno, alcune cose mi hanno infastidito, Alcune minacce e cose che nessuno prende alla leggera – disse Cha.

Nenad Aleksić Sa

Foto: TV Pink / Screenshot

Nenad Aleksić Sa

– Mi menzioni sempre, Stanislav, e sono venuto qui per scusarmi pubblicamente con te perché continui a insultarmi – ha detto Stanislav.

Devi scusarti per tutte le minacce. “Hai detto che bevo in mutande”, ha detto Shaw.

– Te lo dico, vediamo quale sarà la situazione, Lo sai Minore Non sarò più con te Qui si è parlato dell'anello e dei braccialetti, non mi scuserai per trecento vite, abbiamo un grosso problema – ha detto Shah.

– Vediamo lentamente come va a finire – ha detto Stanislav.

Video: Corrente, Jadruka

READ  Famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest - guarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *