Mimi Mercedes è furiosa per la foto di Marija Serifovic e Sajci MC dopo la finale del PZE.

Ieri sera si sono svolte le semifinali dell'”Eurovision Song Contest”, dove ha vinto Thea Dora, che ci rappresentava all'Eurovision di Malmö.

Mentre alcuni festeggiano la sua vittoria, altri si lamentano del fatto che Bresquiga, che ha ricevuto il maggior numero di voti dal pubblico, non arriverà a Malmö.

Marija Serifović era a capo della giuria di esperti e ha assegnato il punteggio massimo a Thea Dora. Dopo la vittoria, ha postato sul social network “X” e ha scritto qualcosa che ad alcune persone non è piaciuto.

Marija Sajsi ha pubblicato una breve clip con l'MC, insieme alla quale ha scritto un commento:

“Prego.”

Molti si sono rallegrati della vittoria di Dei Tora, soprattutto perché la pesca ha ricevuto zero punti dal Sajsi MC.

Il post e il commento di Maria non sono piaciuti ad alcuni, inclusa la celebrità Mimi Mercedes, che ha scritto sullo stesso social network con il suo screenshot:

“Chi vuole votare dovrebbe votare ma questo entusiasmo è a dir poco poco professionale. Senza di esso verrete celebrati su Twitter.

Ha poi scritto:

“Ma Teja Dora, che non è né colpevole né obbligata, è diventata il simbolo dell '”altra Serbia”, e la ragazza non appartiene a quella storia. (Ride) Naturalmente, la cosa più importante è che se ne vada all'Eurovision, che la nostra stella merita assolutamente. Resistete… Il compito più grande in questo clima nel mondo in questo momento (non solo in Serbia nel contesto del PZE) è resistere all'istinto primitivo di vedere le cose in bianco e nero (se è uno, allora deve essere contro l'altro/come se ci fossero due opzioni opposte in ogni cosa nel mondo).”

READ  Lo sloveno è volato al primo posto, Lanicek ha festeggiato a Karmis

VIDEO BONUS: il primo rapporto di successo di Deya Dora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *