Milica Dabović: “Dio mi ha salvato” dopo la rottura con il Padrino Darko Lašić

Dopo essere partita per l'America, Milica Dabovic avrebbe deciso di troncare la sua relazione con Milan Cvetkovic, padrino di Darko Lasic.

Milica Dabovic

Foto: Instagram

Milica Dabovic

Milica Dabović ha infatti postato sul suo profilo Instagram una serie di status che lasciavano intendere una rottura, e ora l'ex coppia non è in migliori rapporti.

Milica Dabovic

Foto: Instagram

Milica Dabovic

– Non sopporto i bugiardi, ma non li sopporto più. M*sh- Lei ha scritto per prima.

Poi il testo della canzone di Cheese “Unstoppable, Inevitable, I Loved You So Much, People Like You Kill Me, Baby” è apparso sul suo profilo, insieme a un messaggio. “Dio mi ha salvato, mai debole“.

Ciò ha però portato i suoi follower a concludere definitivamente che Milica dedicasse i suoi incarichi al Milan:

Milica Dabovic

Foto: Instagram

Milica Dabovic

– Non dicono semplicemente che uno è allungato e l'altro è allungato.

Giusto per ricordarvelo, Milica Dabović ha recentemente scritto di essere rimasta scioccata perché aveva una relazione con qualcuno.

Milica Dabovic

Foto: Instagram

Milica Dabovic

– Oltre a quello di mio figlio e dei miei amici, ieri ho trovato un video scorrendo Instagram che mi ha intrattenuto, divertito e fatto ridere. Ragazzi, credetemi, sono rimasto scioccato dal tipo di personaggio che ero. In ogni senso della parola non sono una persona con un uomo simile – ha detto Milica nel video che ha pubblicato, e poi ha scritto:

Un anno dopo capisci che non si tratta solo di vizi, ma di una malattia incurabile. Dirò semplicemente grazie! Con amici veri, con un figlio, con persone vere, è tutto così facile! Chi capisce, capirà. Vai avanti. Solo gli uomini saggi si prendono gioco di se stessi – scriveva.

READ  Tutto il mistero attorno allo schianto di un aereo russo che trasportava prigionieri di guerra ucraini

A proposito, recentemente ha parlato di riconciliazione per “Blic”.

– Il mio compagno mi aspetta in America. Addio, tesoro! Vado in posti più caldi. La riconciliazione è avvenuta, era prevista, vediamo, basta andare lì per vedere cosa è cambiato. Non ne parlo più, sono tranquillo, stabile, questa è la cosa più importante – ha concluso Milica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *