MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Lo scoppio, avvenuto in piazzale Libia, sarebbe stato causato da una fuga di gas. Si temono feriti e vittime. I residenti hanno percepito un “boato pazzesco”.

Un fortissimo boato ha fatto tremare i palazzi a Milano, in piazzale Libia, intorno alle 7. Si tratterebbe di un’esplosione avvenuta in un appartamento, forse per una fuga di gas. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 188 con molte ambulanze. Diverse persone sono rimaste ferite. Chi abita in zona racconta di aver percepito “un’esplosione fortissima”.

L’esplosione ha coinvolto il piano terra e i primi tre piani di una palazzina. Alcuni dei feriti sono stati curati a bordo delle ambulanze.

 

Molta gente si è riversata in strada sia dal condominio dove si è verificata l’esplosione sia da quelli circostanti. Al piano terra si vede chiaramente l’ingresso squarciato dallo scoppio, con all’interno le macerie, e le finestre danneggiate fino al terzo piano. Non riuscendo a evacuare i residenti dal portone, i vigili del fuoco si sono visti costretti ad adoperare le loro scale per farli scendere dai piani superiori.

 

Fonte: Tgcom24

 

LEGGI ANCHE: IN 4 CONTRO 1 PER RIAVERE IL PALLONE, ACCOLTELLATO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here