Forse un importante svolta è in arrivo per l’ex pilota tedesco; secondo le ultime notizie proveniente dalla Francia Michael Schumacher è stato trasferito all’ ospedale Parigino Georges Pompidou, dove secondo la stampa francese verrà sottoposto ad una cura definita top secret a base di cellule staminali.

Ricordiamo che nel 2013  Schumacher è rimasto gravemente ferito dopo una caduta dagli sci.

Una serie di dottori ,specialisti della terapia staminale, tra cui il professor Philippe Menasché, sarebbero già al lavoro per iniziare a sottoporre Schumacher ai primi esami e alle prime cure, ovviamente al momento non si conoscono i dettagli ma si tratterebbe di vere e proprie trasfusioni di cellule staminali al fine di ottenere una reazione da parte dell’organismo. Le cure sarebbero dovute iniziare già qualche mese fa, ma i diversi problemi di salute del tedesco hanno rinviato il tutto.

Ore importanti dunque per il futuro dell’ex ferrarista, nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più, intanto secondo le Parisien oltre alla moglie Corinna, sempre presente, anche il fraterno amico Jean Todt sarebbe a Parigi per seguire da vicino l’evolversi della cura.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here