MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un palazzo residenziale di 12 piani è parzialmente crollato nella notte a Surfside, vicino a Miami. Decine e decine di squadre di soccorso sono intervenute sul posto, ha riferito il Dipartimento dei vigili del fuoco. Almeno una persona è morta nell’incidente, anche se un pompiere presente sul posto ha parlato di diverse vittime. Nove persone sono state estratte vive dalle macerie.

“E’ crollato l’intero lato posteriore dell’edificio”, ha affermato il sergente Marian Cruz del Miami Dade Fire Rescue. Centinaia di soccorritori e vigili

del fuoco stanno scavando tra le macerie.

Diverse persone bloccate negli appartamenti sono state raggiunte dall’esterno con le scale dei mezzi dei vigili del fuoco. Evacuati alcuni edifici circostanti tra cui un hotel.

La polizia ha bloccato le strade nei pressi della struttura e decine di veicoli antincendio e di soccorso, ambulanze e auto della polizia si sono radunate sul posto. Nel quartiere sono presenti vecchi e nuovi appartamenti, case, condomini e hotel, con ristoranti e negozi che servono residenti e turisti.

L’ALTO ADIGE HA GIÀ DETTO ADDIO ALLA MASCHERINA: DA OGGI SOLO AL CHIUSO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here