Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Si ricomincia secondo Gran Premio del campionato di Formula 1 , dopo la vittoria imperiale di Bottas a Melbourne, gli uomini in rosso sono subito chiamati a rispondere, dopo il deludente 4° e 5° posto la scuderia di Maranello deve puntare a piazzare entrambe le macchine sul podio non sarà facile, visto lo strapotere degli ultimi anni della squadra di Brackley che adesso oltre ad Hamilton può contare su un Valterri Bottas in versione “Ivan Drago”.

Come se non bastasse c’è anche l’olandese volante Max Verstappen a creare problemi alle rosse. La Red bull è parsa tonica in Australia con Verstappen che ha sverniciato Vettel, molto peggio invece ha fatto la 2° guida dei bibitari Gasly soltanto 11°. Insomma per Leclerc e Vettel sarà una Domenica difficile, ma non impossibile.

Particolare interesse poi per Alfa Romeo e Renault con Giovinazzi e Raikkonen che cercheranno di portare a punti il biscione. Ricciardo ed Hulkenberg, proveranno invece ad inserirsi nel discorso podio , troppo poco infatti per una squadra costruttore un 7° posto.

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here