5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Il ritiro di pre-campionato dell’Inter in Asia si è concluso sabato 27 luglio con l’amichevole contro il Paris-Saint Germain, vinta dai nerazzurri ai rigori. Icardi non è stato inserito tra i convocati per il ritiro, ed è rimasto ad allenarsi ad Appiano Gentile. Le possibilità di reintegro per l’ex capitano sono nulle. La decisione di escludere Icardi dalla squadra presa da Antonio Conte e da Beppe Marotta è stata accolta anche da Steven Zhang. Il presidente ha ribadito la scelta presa dall’allenatore e dal D.S. affermando: “Siamo sicuri che troveremo una buona soluzione per lui. Non abbiamo nessun ripensamento”.

Al momento sono due le squadre interessate al giocatore: la Juventus e il Napoli. Le loro proposte, però, non si sono avvicinate ai 60-70 milioni che chiede l’Inter.

La Juventus prima di intervenire sul mercato per prendere un attaccante ha intenzione di cedere due giocatori tra Gonzalo Higuain, Mario Mandzukic e Moise Kean. Fabio Pratici sembra prendere tempo sperando che con il passare delle settimane il costo di Icardi possa abbassarsi.

Invece, Cristiano Giuntioli, direttore sportivo del Napoli, tenta l’affondo restando in contatto continuo con l’entourage dell’argentino. Icardi sembra, però, essere intenzionato a trasferirsi soltanto alla Juventus e disposto a prendere in considerazione altre squadre solo nel caso in cui i bianconeri decidessero di non puntare su di lui per la prossima stagione.

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here