La clamorosa rivelazione di Pamela Perricciolo, manager dell’ex showgirl: «Ha lei le password del profilo fake. Insieme a Eliana Michelazzo avevamo un accordo di riservatezza, ora loro dicono di essere state plagiate. Ma intanto incassano, perché hanno bisogno di soldi»
Prati-gate, terza versione. Chi pensava che le confessioni fiume dell’ex showgirl del Bagaglino e dalla sua agente Eliana Michelazzo mettessero la parola fine alla spy-story televisiva più controversa degli ultimi mesi, si sbagliava di grosso. A parlare infatti mancava la terza protagonista della vicenda, Pamela Perricciolo, la seconda manager, alla quale le altre due avevano indirettamente (e non) addossato le colpe: «In questa storia abbiamo tutte delle responsabilità», afferma in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano. «La password dell’account di Mark Caltagirone ce l’ha Pamela Prati».
Quindi, procedendo per la proprietà transitiva: se Mark Caltagirone non esiste – come da recente ammissione – e Pamela Prati ha le password del profilo di Mark Caltagirone, allora Pamela Prati è Mark Caltagirone. Che sarebbe un finale meravigliosamente nonsense, di una vicenda che di ragionevole ha veramente poco. Anzi, a dirla tutta è stato un continuo alzare l’asticella: dal finto premio in Albania ai disegni di presunti bambini in affido, dalle telefonate camuffate alle chiavi di case mai esistite, fino alle confessioni di due donne che dichiarano di aver sposato (o aver voluto sposare) uomini che non avevano mai visto.
Dichiarazioni rilasciate piangendo, davanti alle telecamere: «Credevo fosse un magistrato antimafia e per questo fosse sempre nascosto», ha detto Eliana da Barbara D’Urso. «Una volta lo vidi passare in motocicletta». «Mark invece mi disse che ci saremmo visti il giorno delle nozze», ha rivelato la Prati a Verissimo, «non ci sarebbe stato bisogno di vedersi o sentirsi prima». In molti penseranno ad uno scherzo, che in effetti è proprio la spiegazione che dà Pamela Perricciolo: «È stato tutto un gioco, inutile andare in tv a fare le vittime. Anche perché avevamo un accordo di riservatezza firmato da tutte e tre in un ufficio legale».
Un documento che se venisse fuori farebbe saltare il banco. «Per quanto riguarda Eliana, il suo presunto fidanzato Simone Coppi è un personaggio che abbiamo inventato di sana pianta perché lei non voleva fare la tronista», conclude la manager. «Pamela invece non so con chi chattasse, in realtà esiste un tale Marco con cui la Prati avrebbe iniziato a sentirsi. Mi raccontava un sacco di bugie al riguardo, però io sapevo che Pamela era consapevole di tutto: il profilo di Mark lo gestiva lei. Poi ha capito che poteva farci dei soldi e non si è più fermata: d’altronde ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato».
Come riportato va Vanity Fair.