Maradona di nuovo papà. L’avvocato: “Ha altri 3 figli a Cuba”

Il legale dell'ex Pibe de Oro ha rivelato l'esistenza di altri tre eredi avuti da due donne diverse tra il 2000 e il 2005. "Non c'è nessun problema, lo sa da tempo e intende riconoscerli"

“Ancora non è ufficiale, ma tutto verrà sistemato a breve. Maradona si recherà a Cuba per realizzare le prove del Dna, ma è tutto a posto”, ha spiegato Morla, svelando che l’ex fuoriclasse argentino “si sente regolarmente con tutti loro già da tempo e ha tutte le intenzioni di prendersi le proprie responsabilità”. Senza entrare troppo nei dettagli, Morla ha chiarito che si tratta di 3 figli avuti con due donne diverse e che uno di loro ha 18 anni e vive attualmente vicino a Varadero. A ventilare la notizia, poco più di quattro mesi fa, era stato lo stesso Morla facendo esplicite illazioni sul lungo periodo trascorso a Cuba dall’ex Pibe de Oro, che nel bel mezzo del percorso di riabilitazione finì per divorziare da Claudia Villafañe (la madre delle prime due figlie, Dalma e Gianina) e per separarsi dallo storico agente Guillermo Coppola. “Quel periodo fu da brividi. Era solo, in più divenne single e si comportò molto male. Ho una sfilza di amici a Cuba che scherzano sostenendo di essere figli di Maradona”. Una battuta che mise la pulce nell’orecchio agli appassionati di gossip, e che evidentemente serviva a preparare il terreno all’ultima novità annunciata con toni concilianti.
Dopo Dalma, Gianina, Diego Fernando, Jana e Diego Jr (questi ultimi due riconosciuti solo dopo molto tempo), Maradona sale così a quota 8 figli. Ma la famiglia è destinata ad ampliarsi ulteriormente nel giro di pochi giorni. E’ infatti in arrivo il figlio di Dalma, che renderà “el Diez” nonno per la terza volta dopo Diego Matias (figlio di Diego Jr.) e Benjamin (figlio di Gianina).
MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here