MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La giovane ha un sogno…vuole ingrandire a dismisura i suoi glutei, così da ottenere un singolare quando unico primato.

Per inseguire questo ambizioso obiettivo la 24enne si è già sottoposta a 3 operazioni chirurgiche per ottenere un effetto simile al posteriore delle brasiliane, ma ora ha intrapreso un’altra strada: aumentare il grasso corporeo naturalmente. Per farlo ha iniziato a consumare 15 barattoli di Nutella al mese.

Avete capito bene…Quindici barattoli di cioccolato in crema spalmabile, da consumare ogni mese.

Ma non è solo merito della cioccolata  se il lato B letteralmente espolde, ma anche del chirurgo, che le ha praticato tre interventi per aumentare il grasso sul fondoschiena.

Oltre a un evidente aumento di seno, per rendere equilibrato il suo corpo, quindi filler e botox su tutto il viso.

Ma non è tutto: ha stravolto tutta la sua dieta per costruire, grammo dopo grammo, l’adipe necessario a raggiungere il suo record. Quindi via libera a pizza, pasta e gelato, che l’aiuteranno a potenziare il suo sedere.

La scelta è stata quasi obbligata dopo l’avvertimento ricevuto dai medici, che l’hanno messa in guardia dal sottoporsi a una quarta operazione chirurgica senza avere il grasso necessario già nel suo corpo. Una volta aggiunti 25 kg, i dottori potranno rimodellare l’adipe e ricostruire il sedere della modella.

La circonferenza del suo lato b ora misura più di 180 centimetri, ma la donna è lanciata nello aumentare ulteriormente le dimensioni del suo sedere.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU INSTAGRAM

Foto: Credit Instagram natasha_crown_official1

https://instagram.com/natasha_crown_official1?igshid=zza2wlos21bf

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here