MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il 4 ottobre ci ha lasciati Esperia Galloni. Per tanti può essere una persona qualunque, per molti, me compreso, è una donna coraggiosa che ha subito un dolore grandissimo, aver perso il proprio figlio a Milano, il 4 Giugno 1989 per una partita di calcio.

La persona che ci la lasciato è la mamma di Antonio De Falchi, tifoso della Roma ucciso a Milano per mano di 30 balordi che lo hanno aggredito. Esperia e tutta la sua famiglia oltre ad aver perso un familiare hanno subìto una vera e propria “INGIUSTIZIA” in un processo farsa con condanne che si sono rivelate una presa in giro per l’intelligenza Umana.

“Mamma Esperia” è stata nominata così perché è un po’ la mamma di tutti i tifosi della Roma e non Solo. Una Mamma Coraggio che, durante il processo per Antonio, suo Figlio, nella compostezza che l’ha contraddistinta nella vita ha chiesto solo una giustizia giusta che non c’è MAI stata.

L’unica cosa bella, che mi auguro con tutto il cuore, è che si sia “riabbracciata” con il Suo Antonio, figlio strappato troppo presto, e che questo ABBRACCIO ora SIA ETERNO e per Sempre.

I Funerali si svolgeranno Lunedì 7 Ottobre 2019 nella chiesa di San Giovanni Leonardi a Torre Maura.

Un Bacio Al Cielo “Mamma Esperia”

Alessandro Mozzarella

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here