incidenti fiumicino

FIUMICINO. Una violenta tromba d’aria abbattutasi sul litorale nord di Roma, tra fiumicino e Focene ha sbalzato con violenza un’auto in transito sul guardrail: una giovane donna al volante è rimasta uccisa. L’incidente accaduto a Coccia di Morto non è stato l’unico: sempre alle 3 la tromba d’aria ha sollevato e spostato facendole urtera alcine vetture nel parcheggio di un’area di servizio. Il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, è stato avvertito della tragedia. Nella notte interrotta per motivi precauzionali la strada di comunicazione rra Fiumicino e Focene.

ROMA METRO KO

Le abbondanti piogge hanno bloccato invece il servizio sulla metro A: allagate e fuori servizio le stazioni di Repubblica e Cipro. “I treni – comunica l’Atac – non fermano temporaneamente alle stazioni Repubblica e Cipro per la presenza di acqua proveniente dall’esterno. Tecnici al lavoro per pulizia e ripristino”.

ROMA NORD, PALAZZO EVACUATO
In zona Battistini, in via Andrea Verga, crollato per la forza dell’acqua che ha sollevato la pavimentazione un muro di contenimento: allagate cantine e seminterrato di un palazzo, che i Vigili del Fuoco hanno dovuto evacuare. Ingenti i danni.

(Fonte Il Messaggero.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here