MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

All’Rsa di Magliano Sabina tutti gli anziani sono positivi al covid-19 e due sono morti. La denuncia del Capogruppo della Lega: “Perché, invece di postare paesaggi, la Giunta non informa?”.

È vero che la Casa Alloggio ha fatto il pieno di contagiati, con due deceduti, e voi non ce lo state raccontando? Come è possibile che si siano ammalati tutti? E perché lo avete tenuto nascosto?“. È la domanda che ha affidato a Facebook il Capogruppo della Lega di Magliano Sabina, Riccardo Corsetto, che tra l’altro nei giorni scorsi aveva dichiarato di aver contratto il covid e ancora si trova in quarantena domiciliare dopo 25 giorni.

Magliano Sabina ha registrato i primi due morti per covid, due anziani ricoverati presso la Casa Alloggio e ricoverati purtroppo inutilmente all’Ospedale di Viterbo ‘Belcolle’ – scrive Corsetto –. Attualmente, da quanto mi comunicano fonti interne sanitarie, tutti gli anziani dell’ospizio di Magliano, sarebbero positivi al covid-19, attraverso tamponi effettuati dall’Asl“. Si tratta di persone anziane che hanno contratto il virus dentro la struttura, essendo ricoverate da tempo e non avendo accesso all’esterno.

LEGGI ANCHE: 40 ANNI FA IL TERREMOTO IN IRPINIA

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here