MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La Dea Nerazzurra sembra aver raggiunto l’accordo con il Siviglia per l’acquisto dell’attaccante colombiano Luis Muriel. L’accordo sembra aggirarsi sui 18 milioni di euro, anche se non sono stati ancora definiti i metodi di pagamento.

Dopo il rinnovo di Mario Pasalic, l’Atalanta si è accaparrata anche le prestazioni del colombiano. L’attaccante classe 1991, di proprietà del Siviglia, conosce molto bene il campionato italiano, militando in diverse squadre di serie A. Oltre all’Udinese, al Lecce e alla Sampdoria, nella scorsa stagione, a gennaio, è approdato alla Fiorentina siglando 6 gol in sole 19 partite. Luis Muriel all’Atalanta si andrà ad aggiungere ad una rosa di ottimi attaccanti (Gomez, Ilicic e Zapata) per poter fornire, all’allenatore, un valido ricambio vista la partecipazione della Dea alla Champions League.

Le capacità del colombiano di svariare su tutto il fronte d’attacco fanno si che possa accostarsi a qualsiasi attaccante presente già in rosa, potendo fungere sia da unica punta sia come supporto alla punta centrale, dimostrato anche alla Fiorentina dove spesso ha giocato in coppia con Simeone.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here