Lost Castle, un gioco di ruolo duro ma dolce, è gratuito su EpicGames Store fino a giovedì

Con tantissimi personaggi bizzarri e disegnati a mano e ambienti che abbracciano l'azione retrò con un tocco moderno, il gioco di ruolo d'azione Lost Castle è gratuito sull'EpicGames Store per altri tre giorni. Allora potrà essere tuo per sempre alle 17:00 di giovedì Aggiunto alla tua libreria di giochi.

Nei suoi giorni di gloria, il castello di Harwood era il cuore di una terra felice governata da nobili saggi e virtuosi, ma quei giorni alla fine finirono. Il disastro si abbatté sulle terre che governavano e la magia malvagia cominciò a distruggere il castello e tutto ciò che lo circondava. I mostri hanno occupato il castello come loro dominio e il potere dell'intero paese è stato rovesciato dal loro oscuro esercito.

A causa della corruzione e delle forze negative, il castello è perduto (Lost Castle). Eppure, nel cuore di questo sogno, qualcosa brilla e riempie i cuori dei potenti con il coraggio necessario per assaltare nuovamente la cittadella. Contiene il tesoro del conte sconfitto, che rappresenta la promessa di ricchezza, che ti invita a trovarlo e ad opporti alle forze del male.

È qui che inizia la tua avventura, poiché questo gioco di ruolo supporta la modalità a quattro giocatori. Inoltre, il gioco offre sfide quotidiane per te e per i cacciatori di tesori del tuo compagno Earl.

Nell'azione incontrerai dungeon generati casualmente nel castello, vari oggetti, ma anche nemici e boss contro cui potrai combattere in stile retrò. Il gioco supporta più di 190 armi e più di 60 set di armature con un'ampia selezione di abilità e attacchi speciali in battaglia.

Tuttavia, prima di scaricare Lost Case o di darlo ai bambini, non dimenticare che ha una classificazione PEGI 12, che significa “violenza moderata in un ambiente fantasy o violenza non realistica contro personaggi dalle sembianze umane”.

READ  Stevanovic sceglie i convocati per la Coppa del Mondo – senza il triste uomo di Zagabria nella battaglia finale per il Parigi

Per quanto riguarda i requisiti di sistema, puoi eseguire il gioco anche se disponi di Windows XP o delle versioni 7, 8 o 10 di questo sistema operativo. 1,6 GHZ, RAM 2 GB e, dal punto di vista grafico, l'esecuzione del gioco da un prodotto GeForce 8800 o Radeon HD4800 con DirectX 9 fornirà anche 2 GB di spazio sul dispositivo per archiviare il gioco.

Per la migliore esperienza il produttore del gioco consiglia il sistema operativo Windows 10, 2 GHz, 4 GB di RAM e un processore della gamma Nvidia GTX 570 o serie AMD Radeon HD 6970, DirectX 10. Lingue supportate nel gioco RPG Lost Castle: russo , spagnolo, giapponese, tedesco, inglese, cinese, francese e italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *