L'ospite festeggia la nascita del piccolo Perun e il cantante canta: “È nato un figlio, ometto”.

Il conduttore Oknjen Amidjik ha portato oggi la moglie Mina Naumovic e il figlio Perun fuori dall'ospedale di maternità.

Ognjen Amidzic

Foto: rosa / schermata

Ognjen Amidzic

Stasera Ognjen ha dato il via al suo “Amidji Show” in un modo diverso. Cioè all'inizio ha ringraziato tutti quelli che si sono congratulati con lui, e poi Bilja Jevdik ha cantato una canzone.

Consiglia Flash

(Foto) La prima foto del figlio di Okgen Amidji, Mina, mostra il piccolo Perun: “I capelli per iniziare la prima elementare”

Ognjen Amidzic

Foto: rosa / schermata

Ognjen Amidzic

Questo è il mio spettacolo speciale, non incolparmi se qualcosa va storto, non dormo da un po'. Abbiamo un figlio Perun e vorrei ringraziare tutti coloro che si sono congratulati con noi. Apriamo con Biljo, una canzone adatta al momento – ha detto Ognjen, poi ha cantato la canzone “Mali Gospodin” di Bilja Nada Topčagić.

Aka è arrivato con Ilik Bilja, che per l'occasione ha regalato a Oknjen una maglia con scritto sopra il numero nove, Perun.

Ognjen Amidzic

Foto: rosa / schermata

Ognjen Amidzic

Oltre a loro, Neda ha portato in Ucraina un orsacchiotto.

– Mi congratulo con te e tua moglie dal profondo del mio cuore – ha detto Neda.

Ognjen Amidzic

Foto: rosa / schermata

Ognjen Amidzic

A proposito, Oknjen è venuto all'ospedale privato, dove oggi è nato il suo prescelto, visibilmente sorridente e di buon umore.

Oknjen ha anche rivelato come hanno scelto il nome per il bambino.

– Ho pensato a lungo a quel nome. Quando l'ho suggerito a Mina, l'ha adorato. Volevo trovare un nome specifico nel nostro patrimonio. Ha un buon segno. Non ho mai sentito il nome Perun. Più tardi mi hanno informato che nella nostra famiglia c'è un grande uomo, che è il nome del figlio di mia sorella – ha detto il conduttore a “Premier”.

READ  Un nuovo studio cambia tutto ciò che sappiamo sull’età dell’universo

Video: Rapporto: Ognjen Amidžić

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *