5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Paura e angoscia ieri sera alla periferia di Londra per un «grave incidente» che ha lasciato a terra tre morti, colpiti da coltellate.

Almeno altre due persone sono state ricoverate in ospedale in condizioni critiche, mentre un uomo, un libico, è stato arrestato. Per la polizia si tratterebbe di terrorismo. Tutto è accaduto attorno alle sette di sera a Reading, città universitaria subito a Ovest della capitale britannica.

Le forze di polizia sono accorse a Forbury Gardens, il parco del centro, dove diverse persone erano state accoltellate: itestimoni hanno riferito di almeno quattro corpi riversi nell’erba, con gli agenti attorno che cercavano di rianimare le vittime. Si è capito subito che doveva trattarsi di qualcosa di molto serio perché sul posto sono arrivate non solo varie ambulanze, ma addirittura due elicotteri di soccorso, che sono atterrati nelle vicinanze del parco: e l’intervento di simili mezzi viene autorizzato solo quando c’è da affrontare un’emergenza grave.

Tutte le strade attorno ai Forbury Gardens sono state chiuse e la gente è stata fatta allontanare, mentre un elicottero della polizia volteggiava sul parco: «Per favore, state alla larga dalla zona mentre gli agenti affrontano l’incidente», ha subito twittato il sindaco di Reading. Perfino la ministra dell’Interno, Priti Patel, ha espresso poco dopo la sua «preoccupazione» per l’incidente: «I miei pensieri sono con tutte le persone coinvolte», ha detto. E gli esponenti del governo non si scomodano per faccende di poco conto.

LEGGI ANCHE: PALAMARA ESPULSO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here