DACIA Stadium panoramic view Udine 24-03-2016 Stadio Friuli Football Calcio Friendly match Italia - Spagna / Italy - Spain Foto Andrea Staccioli / Insidefoto
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Più di 270 aziende e oltre 18 mila lavoratori, un unico hub vaccinale allo stadio Friuli di Udine. Numeri e propositi illustrati dalla presidente di Confindustria Udine Anna Mareschi Danieli davanti al vicepresidente della Regione Riccardi e alla presenza di rappresentanti della Croce Rossa di Udine, dell’Ordine degli infermieri, dei medici del lavoro, dell’Udinese Calcio e dei segretari di Cgil, Cisl e Uil. L’obiettivo è di raggiungere le mille vaccinazioni giornaliere, sei giorni su sette e con 25 unità di personale coinvolto, tutto a spese delle aziende.

Riccardi ha ricordato l’imminente visita a Gemona del commissario straordinario all’emergenza Covid, Figliuolo, in programma lunedì a pochi giorn i dall’anniversario del terremoto del 1976. Riccardi si è soffermato anche sull’andamento dei contagi, da giorni in calo, annunciando la chiusura di un reparto di terapia intensiva da nove posti letto.

TORINO, INFERMIERA CONTRO IL VACCINO ANTI COVID: “NON MI VACCINERÒ, A COSTO DI ESSERE SOSPESA”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here