Lo smartphone pieghevole più sottile sul mercato arriva in Europa, la seconda casa di Honor

HONOR ha annunciato che sarà disponibile Onore Magic V2 In Europa: lo smartphone pieghevole più sottile al mondo. Più di 400 rappresentanti dei media e stakeholder hanno partecipato al primo evento presso il Porsche Experience Center di Lipsia, dimostrando chiaramente l'impegno di HONOR verso l'innovazione e il grande design.

A tutti i partecipanti è stato offerto uno sguardo esclusivo al telefono HONOR Magic V2 RSR nel design Porsche, che combina le ultime innovazioni tecnologiche di HONOR con l'eleganza senza tempo del design Porsche. Hanno anche avuto la rara opportunità di esplorare la fusione di lusso e tecnologia di HONOR durante emozionanti simulazioni di corse e un tour della fabbrica Porsche.

HONOR Magic V2 ridefinisce l'esperienza del telefono pieghevole grazie al suo profilo sottile e alla sua potenza

Dopo due anni di sviluppo, HONOR Magic V2 incorpora oltre 210 innovazioni tecniche, tra cui la struttura della batteria ultrasottile, il sistema di raffreddamento, la cerniera, il connettore di tipo C, lo schermo, l'unità audio e altro ancora. HONOR Magic V2 è lo smartphone pieghevole più sottile della gamma HONOR, con un peso di 231 ge uno spessore di soli 9,9 mm quando piegato. Ospita una nuova generazione di due batterie al silicio-carbone con uno spessore medio di 2,72 mm, con un'elevata capacità fino a 5.000 mAh.

L'Honor Magic V2, oltre al suo profilo sottile, è il primo nel segmento dei dispositivi pieghevoli con cerniera in lega di titanio progettata con tecnologia di stampa 3D per un uso pioneristico nei prodotti aeronautici. La sua durata è certificata SGS per 400.000 pieghe, garantendo affidabilità per dieci anni di uso regolare.

READ  L'interfaccia utente 6.1 ottiene una nuova app Samsung Find per individuare gli oggetti smarriti

HONOR Magic V2 ha una tripla fotocamera posteriore che include una fotocamera principale da 50 MP (f/1.9), una fotocamera ultra grandangolare da 50 MP (f/2.0) e un teleobiettivo da 20 MP (f/2.4). La doppia fotocamera frontale è composta da due fotocamere da 16 MP (f/2.2).

Dotato di innovazioni incentrate sull'uomo, HONOR Magic V2 supporta la tecnologia di dimmerazione PWM a 3840 Hz leader del settore per ridurre l'affaticamento degli occhi e garantire una visione confortevole anche durante l'uso a lungo termine.

Nel rivoluzionario telefono HONOR Magic V2, l'innovazione del software è al centro dell'attenzione, elevando l'esperienza dell'utente a un nuovo livello. Le funzionalità all'avanguardia del dispositivo ridefiniscono le interazioni, rendendo più efficiente la riproduzione di musica e lo scatto di foto.

Magic V2 promette un'esperienza di navigazione senza precedenti, garantendo la produttività degli utenti. Inoltre, l’introduzione della performance dual-task, resa possibile dalla separazione verticale dello schermo, trasforma il multitasking in un processo fluido, consentendo agli utenti di bilanciare contemporaneamente lavoro e tempo libero, scoprendo così nuove opportunità di realizzazione personale.

Progetta direttamente dalla pista al tuo palmo

L'approccio incentrato sull'uomo di HONOR debutta come la prima innovazione a soddisfare l'estetica pura e funzionale del design Porsche, la PORSHHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR presenta un design ispirato agli sport motoristici.

Con linee accuratamente scolpite, la silhouette posteriore di questo smartphone pieghevole di punta ricorda il cofano di una Porsche 911. La presa migliorata offre all'utente un'esperienza da auto sportiva. Il Porsche Design Honor Magic V2 RSR è disponibile nel colore Porsche Agate Grey.

Dispositivo pieghevole ultrasottile con protezione NanoCrystal Shield contro i graffi

Alla ricerca della portabilità pratica, HONOR e Porsche Design hanno collaborato per creare un dispositivo pioneristico che pesa 234 ge ha uno spessore di 9,9 mm, perfezionando la selezione dei materiali nel PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR.

READ  La scena del mercato di Pančevo scioglie i cuori: "Chi non ne ha, si serva da solo"

Incorporando il primo scudo antigraffio in nanocristalli del settore, il PORSCHE DESIGN HONOR Magic V2 RSR è all'avanguardia nei progressi nella durata dello schermo, fornendo una protezione migliorata per il dispositivo. Resistenza ai graffi dieci volte migliorata e un grado di durezza superiore a sette sulla scala Mohs (che indica la resistenza del materiale), garantendo un'eccezionale resistenza ai danni.

Honor riafferma il suo impegno nei confronti del mercato europeo e promette che Magic V2 soddisferà tutte le richieste avanzate degli utenti.

Onore Magic V2 Disponibile in prevendita dal 26 gennaio al 13 febbraio a RSD 249.999 in colore nero presso gli operatori: Telekom, Yettel, A1 e rivenditori autorizzati. Chi ordinerà il telefono durante il periodo di prevendita riceverà in regalo un HONOR Pad X9 del valore di RSD 29.999 e un HONOR Watch 4 del valore di RSD 19.999. Per usufruire di questo vantaggio, dopo aver acquistato il tuo dispositivo Magic V2, devi registrarlo tramite il seguente link: honorregistracijapoglona.rs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *