MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Durante una pausa dell’assemblea di Lega serie A, tenutasi ieri, il patron della Lazio, Claudio Lotito, è stato sorpreso in totale relax, immortalato da uno scatto che sta facendo il giro della rete. Seduto in prima fila con le gambe distese e lo sguardo rivolto in su. Ma chi ha scattato quella foto?

Sullo sfondo si intravedono i sorrisi di alcuni dirigenti, il dettaglio non è sfuggito in particolar modo ai dirigenti posizionati solitamente alla destra del Presidente biancoceleste, ovvero quelli che non appaiono in foto, posizione dove siede abitualmente Mauro Baldissoni, direttore generale dei rivali storici della Roma e così mentre in molti ridevano, qualcuno da quella posizione ha immortalato il momento.

La foto è stata scattata durante un momento di pausa che ognuno decide di trascorrere come meglio crede, tra chi si alza, ride e scherza, il presidente della Lazio, quel momento aveva evidentemente deciso di sfruttarlo riposandosi.

Nel 2019, con gli smartphone in tasca, gli scatti rubati sono all’ordine del giorno, sono i classici scherzi innocenti fatti tra amici e soprattutto ragazzi.

Lo scherzo sarebbe però stato più innocente se il baldo autore della foto, avesse avuto il coraggio di postarla sul proprio canale social, dimostrando amicizia e confidenza, piuttosto che inoltrarla a qualche amico sapendo che sarebbe diventata virale.

Questo è il classico caso in cui uno scherzo innocente diventa di pessimo gusto, non avendo la possibilità di fotografare il proprio presidente.

 

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here