Live Partisan – Mega: Basket di qualità, serata emozionante e addio alla leggenda Dejan Milojevic – Basket – Sport


>

Tempo di lettura: circa 1 minuto.

Sp


>

Tempo di lettura: circa 1 minuto.

Qui il basket è sullo sfondo…

KK Partigiano - KK Mega

Foto: aba-liga.com/Dragana Stjepanović

I giocatori di basket del Partizan ospiteranno la squadra Mega nel 17° turno della ABA League davanti ad una Štark Arena gremita e in un'atmosfera emozionante oggi in occasione dell'addio di uno dei migliori allenatori serbi, Dejan Milojević. La diretta televisiva della partita può essere vista sui canali Arena Sport Premium 1 e B92, mentre la trasmissione televisiva della partita può essere vista qui.

L'intera sala è nera

scrivere

Discriminazione: Ledez, Avramovic, Koprivica, Panter, Smilejic, Jaramas, Nanelli, Trifunovic, Rabdomante, Ponjitka, Kaminski, Capoglo

mega: Paunovic, Miljenovic, Jelavic, Markovic, Popovic, Milutinovic, Iljasoglu, Ciuricic, Kovacevic, Kinjidic, Blavcic, Malovec

Bando di concorso

I bianconeri vengono da una trasferta difficile in cui, dopo tre quarti di qualità, hanno perso un passo contro il Panathinaikos e alla fine sono stati battuti 84:71.

Otto giorni fa sono riusciti a battere l'FMB nella partita precedente giocata da Mega.

Il precedente incontro tra queste due squadre ci ha regalato un basket di altissima qualità, e la squadra ospitante ha vinto allo stadio “Ranco Geravica”, e con un risultato irreale.

Ex giocatore del Partisan ed ex allenatore del Mega, Farewell sarà senza dubbio al centro dell'attenzione. Dejan Milojevicche ci ha lasciato recentemente.

Si prevede un programma prima dell'inizio del torneo.

(Telegraf.rs)

READ  È in corso l’eradicazione di massa dei telefoni fissi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *