Live Partisan – FMB, Turno 23 della APA League: queste squadre non possono retrocedere

Nessun riposo per i giocatori di basket partigiani. Dopo la sconfitta contro il Barcellona in Eurolega e prima del doppio turno nella competizione europea d'élite, a Belgrado li attende un compito importante: la partita contro l'FMP nel 23° turno dell'ABA League. La partita inizierà alla “Stark Arena” alle ore 21:00 e potrai seguire tutti gli eventi in diretta su Sportal.

15:12 – Prima reazione. Anđušić perde palla, la difesa bianconera non arriva e Novak segna da corner. Obradovic reagisce, dopo aver eliminato Jaramas e introdotto Andusic, e ora invita i suoi prediletti a riposarsi un attimo.

15:9 – Ha portato una cosa buona. Comiskey non ha commesso alcun errore dal dischetto. Ci sono anche i punti della partita. Jovan Novak ha segnato da metà distanza. Smilejic è stato più bravo in difesa, Rebek ha sbagliato una meta da tre, Nanelli ha saltato bene e poi si è accontentato della doppietta dal palleggio. Altra difesa del Partizan, poi canestro da metà distanza di Oknjen Jaramas. Kuzmik indica l'anello. Dopo che Novak ha sbagliato una tripla, ha preso la palla e ha segnato i punti.

9:5 – La distanza in bianco e nero ha funzionato, il problema erano i brufoli. Andjušić continua con buone partite. Ha subito un fallo fuori dalla linea dei 6,75, quindi ha segnato tre punti su tiri liberi. Kaminski segna una tripla e poi, dopo una bella difesa da parte dei bianconeri, Nanelli contrattacca ma sbaglia. Smailakic ha commesso fallo su Zivanovic e lui è stato poco convinto del rigore. Kuzmic ha fatto lo stesso effetto dopo l'errore di Allen. Ha subito due falli personali su due difese. Nel frattempo, un'altra cetra in bianco e nero è scomparsa.

READ  Formatosi nella biblioteca locale, ora il figlio della leggenda del basket attaccherà il partigiano

3:3 – Bonny Bosele Tri Minuda, Inizio difficile per entrambe le squadre. Entrambe le squadre hanno sbagliato nei primi due minuti. Kuzmick ha segnato i primi punti dalla linea di tiro libero dove Kaminsky lo ha mandato. Dall'altra parte l'americano del Partizan sbaglia da posizione difficile e Rebek segna i primi punti della partita sotto canestro. Danilo Anđušić rompe la rete dalla distanza.

La competizione è iniziata.

Partigiano senza Kevin Panter contro la FMB.

Prima della partita

Il Partisan sta lottando duramente in Europa per il play-in, ma la competizione regionale non è così importante per lui.

I Bianconeri sono al terzo posto (16-6) e non hanno molto margine per riposarsi.

In una serie di partite importanti, dovrebbero o non dovrebbero esserlo, prima fra tutte è contro la FMP. Con un ritmo del genere, l'allenatore Saljko Obradovic ha sottolineato che non possono permettersi il lusso di guardare indietro ai buoni risultati nella lega APA e ai singhiozzi dell'Eurolega.

Abbiamo davanti partite importanti e difficili e questo, in un certo senso, non ci permette di fare i conti troppo con quello che abbiamo alle spalle. Siamo venuti la mattina e oggi avremo un allenamento in cui ci prepareremo al massimo, giocheremo nel miglior modo possibile, giocheremo nel miglior modo possibile contro la squadra della FMP.

Željko Obradović

Per la FMB questa stagione è stata tutt'altro che desiderata, come dimostrano i due cambi di allenatore avvenuti tra ottobre e oggi.

Sono 13esimi nel girone, con un punteggio di 7-15 e tre vittorie, davanti a Student Center e Igoya, ottava e settima squadra in classifica, cioè in zona playoff.

L'ottava testa di serie di Podgorica li ha battuti nel turno precedente e avevano vinto contro Parenzo un turno prima.

READ  7 sane abitudini mattutine che ti renderanno più produttivo e più felice

È chiaro che i giocatori di Železnik saranno degli outsider in questa partita, ma non c'è dubbio che resisteranno e faranno tutto il possibile per mettersi alla prova contro l'EuroLeague, ha detto il difensore del Partizan Danilo Andusic.


09
31

I Washington Wizards, attualmente la squadra peggiore della NBA, giovedì sera hanno ingaggiato ufficialmente dalla capitale degli Stati Uniti il ​​centro ala serbo ed ex giocatore di basket dei Partisan Tristan Vukevic. Il sito ufficiale dei Wizards afferma che Tristan ha firmato un accordo pluriennale.

Purtroppo o per fortuna c'è spazio solo per pensare alla prima sfida che segue il ritmo delle partite. Una volta atterrati a Belgrado si torna alla sfida contro l'FMP, che contro di noi sarà sicuramente molto motivato. La partita di domani è molto importante per loro e per noi vista la posizione in classifica, quindi entrambe le squadre daranno il massimo. Rispetto alla prima partita hanno cambiato squadra e allenatore, ultimamente stanno giocando bene e la partita di domani per noi sarà più impegnativa.

Danilo Anjucic

Ci sarà equità in questa competizione Uros Nikolic Da Belgrado i concittadini aiuteranno Vladimir Veskovic Sono Stefano Salik.

La copertura in diretta è disponibile sui canali B92 e Arena Sport 1 Premium, mentre la copertura testuale ti aspetta su Sportal.

Neri e bianchi offrivano l'ingresso gratuito a tutte le donne.

Per saperne di più:

Il momento in cui Vasa Mišić fa cadere a terra il Toronto/Foto: Printskrin

07
01

I giocatori del Charlotte Basketball hanno perso contro il Phoenix con un punteggio di 96:107, e il membro della nazionale serba Vasa Misic è diventato nuovamente il giocatore della partita per Charlotte con 21 punti, un rimbalzo e tre assist.

Coppa Radivoja Korać kk Mega kk Vojvodina Marko Barać Foto: Aleksandar Dimitrijević / Ringier / Sportal

13
43

Nel 23esimo turno dell'ABA League i giocatori del Mega Basketball danno il benvenuto alla squadra dell'SC Derby nella sala “Ranko Žeravica”.

Video Buone notizie per i bianconeri: il Fenerbahçe batte il Valencia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *