Li seduce entrambi e trova la felicità accanto a un giocatore di pallavolo

La cantante Sara Jo ha rivelato il vero motivo per cui non parla più con la sua migliore amica e collega Nevena Bozovic del gruppo “Moje 3”.

Sara Jo ha parlato della sua carriera, della collaborazione con i colleghi dopo “The First Voice of Serbia” e del suo rapporto con la cantante Nevena Bozovic.

Sarah e Nevena sono rimaste vicine durante la competizione e la loro carriera congiunta come parte del gruppo “Moje 3”, ma in seguito si sono lasciate. Come ammette ora la cantante, il motivo della loro relazione interrotta era un uomo, il suo ex fidanzato, con il quale Nevena aveva una relazione.

“Ad un certo punto, i media hanno pubblicato titoli che dicevano che un membro aveva iniziato a uscire con una mia ex ragazza, che aveva conosciuto tramite me. L'ironia della vita, sono così, se vieni da me e dici: ” Saki, mi sono innamorato, non mi importa, ma almeno sono aperto. E siamo onesti”, avrei reagito in modo molto onesto, beh, forse all'inizio non sarà piacevole , ma capisco, la vita è davvero una cosa molto strana e ci sono tutti i tipi di situazioni strane, forse avrei dovuto davvero mettervi insieme” ha detto Sarah Jo telegramma E aggiunse:

“Ma, da un lato, so perché è stato fatto, ed è per questo che ero inorridito dal fatto che non fosse giustificato. Penso che il lato maschile della storia volesse vendicarmi qualcosa in un modo assolutamente orribile, e Penso che sia stato allora che le persone si sono confuse. La maggior parte delle persone dimentica come è iniziato tutto, in realtà è iniziato così, e c'era solo un senso di atmosfera indescrivibile. Anch'io non l'ho capito per molto tempo, perché mi aspettavo sempre il chiamata.

READ  La più grande vittoria della Dinamo Zagabria negli ultimi 60 anni!

questo è, Come dice il portale citatoSi tratta dell'atleta, il giocatore di pallavolo Aleksandar Adanasijevic di Belgrado.

Foto: EPA-EFE/GUILLAUME HORCAJUELO

All’epoca Sara e Alessandro non nascondevano il loro amore al pubblico e ai media, erano entrambi innamoratissimi, per questo condividevamo momenti insieme sui social.

La relazione è durata circa un anno e si è sciolta nel maggio 2014, dopo di che Nevena Bosovic ha iniziato una storia d'amore con un giocatore di pallavolo.

Aleksandar Atanasijević è un giocatore di pallavolo di successo e membro della squadra nazionale serba, gioca come arbitro e ha iniziato la sua carriera all'OK Partizan.

Foto: Instagram

Oggi è sposato con la giocatrice di pallavolo Elika Vasileva, dalla quale ha un figlio.

Video bonus: Poptalk di Capodanno – Sarah Jo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *