LG CineBeam Qube – Proiettore lifestyle

LG CineBeam Qube

L'azienda LG Electronics (LG) presenta il suo ultimo proiettore lifestyle LG Cinebeam è vecchioE (modello HU710PB). Il nuovo modello 4K trasformerà rapidamente qualsiasi spazio interno in un cinema, ed è perfettamente progettato con una pratica maniglia che può essere ruotata di 360 gradi. Il nuovo proiettore LG funge anche da moderno dettaglio decorativo e la sua estetica minimalista rende ogni stanza in cui è collocato un aspetto moderno e sofisticato.

Nonostante sia uno dei proiettori più piccoli sul mercato, LG CineBeam Qube è potente e può riprendere immagini con risoluzione 4K UHD (3.840 x 2.160) fino a 120 pollici di dimensione. Con una sorgente di luce laser RGB e le più recenti tecnologie LG per la nitidezza delle immagini, il nuovo modello offre immagini ultra nitide con un rapporto di contrasto di 450.000:1 e una copertura del 154% della tavolozza dei colori DCI-P3.

La precisione del colore di CineBeam Quba significa che i film e altri contenuti vengono visualizzati esattamente come intendevano i loro creatori, con colori ricchi e neri profondi che aggiungono profondità e vivacità a ogni scena. Inoltre, il proiettore LG 4K è dotato di regolazione automatica dello schermo, che ha una funzione di messa a fuoco per ottimizzare la posizione e le dimensioni dell'immagine per una migliore esperienza ad ogni visualizzazione.

Il dispositivo funziona con il sistema operativo LG webOS 6.0, con controlli intuitivi e facile accesso a un'ampia gamma di servizi di streaming come Netflix, Disney+, Prime Video e YouTube.* Gli utenti possono abilitare la funzione di mappatura e godersi straordinarie immagini digitali. Migliora ogni ambiente.

“Ideale per spazi grandi e piccoli, LG CineBeam Qube è un proiettore unico con tutte le qualità che i consumatori cercano. Questi nuovi proiettori migliorati arricchiscono diversi stili di vita con una migliore integrazione spaziale ed esperienze cinematografiche indimenticabili in ogni stanza”, ha affermato LG Electronics Business Soluzioni, IT Business, ha affermato IS Lee, vicepresidente e capo della divisione.

READ  È stato creato un piano per aggirare il veto ungherese nell’UE

L'ultimo proiettore sarà in mostra presso lo stand LG al CES 2024 di Las Vegas dal 9 al 12 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *