“Lei è così divertente, io non sono spazzatura per nessuno, qualcuno può essere solo mio”

Ieri Stanija Dobrojevic è entrata per un breve periodo nel reality show “Elita” e ha regalato ai partecipanti dei pacchi con amici e familiari.

Stanja, Marco

Foto: Instagram/schermata

Stanja, Marco

Nel reality show, Stanija ha detto a Jana Omnija che stava raccogliendo la spazzatura di Marković ed entrambi hanno appeso il suo nome in pubblico, cosa che ha fatto arrabbiare Marko, che in precedenza aveva una relazione con Dobrojevic.

Marko, Stanja

Foto: Zoran Ilić, Snezana Krstić / Ringier

Marko, Stanja

– Storia totalmente ridicola, qualcuno è così alto su se stesso, come se qualcuno avesse una cotta per lei. A nessuno è permesso commentare qualcuno o le sue azioni, il che significa immediatamente che stai attaccando qualcuno (risate). Niente nella vita è ridicolo! – disse Marco.

Stanja

Foto: Snezana Krstić / Ringier

Stanja

Per saperne di più

Stanija Dobrojevic ha inserito informazioni dall'esterno, i partecipanti erano completamente persi: “Tutto è una bugia, vogliono metterci a tacere”

Stanija Dobrojevic rigioca Sarletta in argento a Belgrado.

– Cosa, è venuta a distribuire i pacchetti, quindi tutti dovrebbero stare zitti e farle un cenno con la testa?! “Ahah, è vero”, ha aggiunto.

Qualcuno può sprecarmi, non sono affari di nessuno. Bene, ora, di nuovo, sta ancora parlando a causa della sua ferita, che a quanto pare non è scomparsa, e non ho altra spiegazione – alla fine ha detto: “Rosa”.

Video su Stanija di Marko Markovic

READ  Una frase e - caduta dei mercati azionari; Tutto in rosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *