Vacanze Vip

Alle star piace l’Italia, dalla Sardegna alla Costiera Amalfitana, che garantiscono privacy e relax, specie a chi si muove in barca, ma non mancano scelte più mondane come Mykonos e le Baleari. Ciò che conta è stare in bikini e fare fiesta fino a tardi.

Non ce ne vogliano i poeti, ma per le star c’è solo una parola che fa rima con estate: mare. E ora che la stagione calda è entrata nel vivo, i vip si sono trasferiti tutti sotto l’ombrellone.

Dove? Non poi troppo lontani da tutti gli altri. Anche i vip, del resto, amano frequentare sempre gli stessi posti, anche se per motivi diversi. Per Gigi Buffon, ad esempio, il mare è quello di casa.

Il portiere, che presto tornerà in campo con la Juventus, è a Marina di Massa con la famiglia.

I fan possono provare a chiedergli un selfie ai bagni La Romanina, tra un tuffo e l’altro, mentre per avvistare Elisabetta Canalis bisogna puntare sulla Sardegna: l’ex velina, che ormai vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler, non riese a stare troppo lontana dal mare di casa, specie nella stagione in cui è più bello.

Anche un’altra ex famosa velina, Giorgia Palmas, è in vacanza sulla sua isola. Con lei il fidanzato Filippo Magnini, che come riportato dall’Ansa qualche giorno fa a Cala Sinzias, fra Villasimius e Costa Rei, ha salvato un bagnante in difficoltà. L’estate della coppia è tutta scatti a due, tramonti e acque cristalline, in pieno relax.

Anche ai famosi d’America piace l’Italia, così scrive Antonella Rossi su Vanityfair. John Legend e la moglie Chrissy Teigen ne hanno girata già un po’ in barca da quando è arrivato il caldo. La coppia è stata prima in Costiera Amalfitana e poi alle Cinque Terre, mentre ora sul diario di bordo c’è scritto Isola d’Elba: non c’è che dire, hanno davvero ottimi gusti. Con loro i due figli, Luna e Miles, che sui social fanno già il pieno di like. Futuri influencer?

Più defilate, almeno per il momento, Cara Delevingne e Ashley Benson,arrivate quatte quatte a Saint Tropez. Mano nella mano fanno finta di niente, ma i paparazzi sono già sulle loro tracce, come su quelle di Carl Gustav e Silvia di Svezia, che adorano la Costa Azzurra e qui hanno una villa fronte mare.

A nascondersi, invece, non pensano affatto le top model, loro amano la mondanità e sono sparpagliate tra Mykonos e le Baleari. Che noia la solita movida, verrebbe da dire, ma davanti a certi tramonti si può anche far finta che non ci sia troppa gente. Così Izabel Goulart si rilassa in Grecia, dove ha festeggiato anche il compleanno del fidanzato calciatore Kevin Trapp, nato l’8 luglio, e Alessandra Ambrosio a Ibiza.

La vita, in bikini, è più bella.

Parola di star!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here