Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Un film di genere Drammatico, Commedia, Poliziesco del 2019 diretto da Lorene Scafaria con Jennifer Lopez e Constance Wu. Uscita al cinema: 7 Novembre 2019. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: USA.

La trama di Le ragazze di Wall Street – Business I$ Business (2019). Destiny fa la spogliarellista per provvedere a sé stessa e alla nonna. La sua vita cambia quando fa amicizia con Ramona, la stella del locale. Destiny impara da Ramona come conquistare il pubblico maschile, soprattutto la clientela di Wall Street, e come sfruttare invece di essere sfruttare. Destiny, Ramona e altre ballerine che si uniscono a loro, escogitano un piano per cambiare le regole del gioco, ma la situazione sfuggirà al loro controllo.

Tratto da un’incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine, e diventata subito virale.

Destiny, una ragazza con a carico l’anziana nonna, lavora come stripper per cercare di portare a casa qualche soldo in più. I gestori dei locali pretendono però una percentuale sui suoi guadagni e, dopo nottate intere a lavorare, Destiny ottiene come ricompensa solo una misera paga.

La sua esistenza cambia quando incontra Ramona, una veterana dello spogliarello con un carattere ambizioso, che guadagna molto più di Destiny grazie al suo temperamento. La donna, infatti, riesce a tenere tutto sotto controllo, in particolare i clienti, ed è una bravissima pole dancer. Ramona si interessa ai problemi di Destiny e, insieme alla collega Diamon, cerca di insegnarle la provocante arte della lap dance. Ramona le illustra anche i diversi livelli di uomini che frequentano il club, mostrando come fare tantissimi soldi sfruttando il proprio fascino.

Il lusso e il denaro, però, subiscono una battuta d’arresto con il crollo economico di Wall Street, nel settembre 2008. Proprio i responsabili della crisi sono quelli che hanno derubato degli onesti cittadini. E allora perché non fargliela pagare e derubarli a loro volta? Ramona organizza così una truffa basata su un’industria del sesso, dalla quale trarre denaro, drogando con un mix di alcol e stupefacenti i ricchi clienti. Un’azione da milioni di dollari. Ma il pericolo è altissimo.

IL MIO VOTO: 6,5

Si bello il film, bella L’America, bello tutto ma sti cavoli!

Tutto tace davanti a Jennifer Lopez, bellissima, una meraviglia della natura.

Io sono sicuro che se vai da tua moglie e gli dici: “amore oggi ho capito quanto ti amo, nel mio viaggio di lavoro in America ho incontrato per caso Jennifer Lopez. Lei era ubriaca e mi ha chiesto una notte di sesso con lei ma io per amore gli ho detto di no”

Lei ti risponde: “bello stronzo, ce potevi andare. Quanto te ricapita più ma non hai visto che è?!”

Sotto uno spezzone nel film…………………….NO COMMENT!!

 

 

di Giacomo Fabbri

 

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU INSTAGRAM

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here