serbia italia

Dopo un avvio brillante nel primo set, con un parziale di 3 a 0 , le ragazze di Mazzanti cedono sul finire del set.

Al primo Time Out, chiamato dalla Serbia il punteggio e di 7 a 3 per le italiane. Con determinazione la Serbia sul finire del primo set recupera e chiude con il punteggio di 25 a 22 per la Serbia.

Le Azzurre iniziano il secondo set con la stessa determinazione e sono di nuovo in vantaggio con un parziale di 0-4, ma la Serbia esattamente come al primo set recupera, molti gli errori da entrambe le parti, le Italiane però ne commettono di più.

Anche il secondo set finisce ad appannaggio della Serbia 25 a 21.

Le Azzurre strappano il terzo set trascinate da Paola Egonu e dalla capitana Cristina Chiricella terminando sul punteggio di 25 a 21 per le ragazze del volley Italiano.

Al quarto set, la corazzata Serba però, anche se commette molti errori, innalza i muri dove le Italiane frantumano i propri attacchi.

Pur giocando male le Serbe si impongono sulle Italiane nel quarto set con un punteggio di 25 a 20.

Sfuma cosi la “rivincita” di 11 mesi fà che vide vittoriosa la squadra Serba, ancora una volta le due squadre si sono affrontate, la Serbia dimostra di essere la squadra da battere per le Italiane.

Oggi alle 16.00 le Italiane affronteranno le Polacche per determinare la terza migliore squadra di questo europeo, in ballo c’è sempre una medaglia che sarà però d bronzo.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here