MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

“Oh che belli che sono i social e più in generale internet, grazie a loro riceviamo tante di quelle informazioni che possiamo dire che stiamo in un democrazia completamente libera”.

Veramente c’è questo pensiero in giro?

Riceviamo circa 10 mila informazioni al giorno che consistono in: foto di amici, “like” di foto di amici di amici, cagnolini che non riescono a prendere una pallina al volo, la TAV, spezzoni di partite di calcio, un mestolo, la “storia” di una mangiata al sushi, gattini profumati, stupro di una minorenne, foto di cibo vario, gente che si fa male, femminicidio, aperitivo sotto il Colosseo, atti di vandalismo, gente ubriaca, bambini che dormono vicino a cagnolini, brufoli che vengono spremuti, un parto, foto di una bella ragazza o bel ragazzo, la TAP, gente che balla, la macchina che va a 300 km/h, corsari neri contro poeti, cambiamento climatico, coppiette sotto le coperte.

Ora di tutti questi pochi esempi che vi ho fatto, cosa vi ricordate? Sinceramente ricordo solo: gattini lanciati a cagnolini che dormono su bambini.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here