Visite mediche per Muriqi e Karo, ceduto Maistro
Il nuovo attaccante della Lazio, Vedat Muriqi, durante le visite mediche
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

E’ arrivato, finalmente, nella giornata di ieri il nuovo attaccante della Lazio: Vedat Muriqi. Il classe 1994 è atterrato per l’ora di pranzo a Ciampino e, dopo aver passato la notte in Hotel, questa mattina ha svolto le visite mediche in Paideia. In questo momento Muriqi si trova a Formello per visitare il centro sportivo e per firmare il nuovo contratto con i biancocelesti. Non resterà però a Roma il kosovaro, ma farà ritorno ad Istanbul per completare le pratiche burocratiche per il visto, sarà di nuovo nella Capitale nel weekend.

Non si trattate però delle uniche visite mediche di oggi. In giornata infatti anche il centrale Adreas Karo sarà in Paideia per l’idoneità sportiva. Il difensore cipriota è stato richiamato dal prestito a Salerno per sopperire, in attesa del nuovo centrale, alle assenze di Vavro e Luiz Felipe. Il classe 1996 prenderà il post dei difensori già citati durante le prove tattiche a Formello, possibile poi un suo ritorno alla Salernitana.

A lasciare la maglia granata è invece Fabio Maistro. Il centrocampista classe 1998, di proprietà della Lazio, si è trasferito a titolo temporaneo al Pescara, l’ufficialità è arrivata da pochi minuti. Rimandato in prestito a Salerno, Maistro ora cambierà nuovamente squadra, trasferendosi in Abruzzo da mister Oddo.

LEGGI ANCHE: IL MONITO DELL’OMS:”NO AL SALUTO CON IL GOMITO!”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here