MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Mani nei capelli per Inzaghi, purtroppo Luiz Felipe ha finito qui la sua stagione. Ecco i difensori che potrebbero prendere i biancocelesti:

La Lazio perde un gran pilastro difensivo, si tratta di Luiz Felipe, operato d’urgenza alla caviglia in Germania. Inzaghi ora ha le mani nei capelli per via delle poche scelte riguardanti la difesa, ed ecco i giocatori che il club potrebbe prendere:

Angelo Ogbonna, vecchia conoscenza della Serie a con le maglie di Torino e Juventus, attualmente militante in Premier con il West Ham. Difensore molto fisico e anche abbastanza tecnico, con ormai anche molta esperienza alle spalle.

Andrea Ranocchia, nome che forse non soddisferebbe molto il popolo laziale, ma calciatore che potrebbe rivelarsi davvero utile ad Inzaghi visto il momentaccio. Attualmente è un giocatore dell’Inter, non è tra le prime scelte di Conte, ma ormai veterano e uomo spogliatoio del club nerazzurro.

Sōkratīs Papastathopoulos, lui è il terzo nome che potrebbe soddisfare il tecnico piacentino. Da qualche giorno si è svincolato dall’Arsenal e Tare è anche invogliato su un suo possibile approdo a Roma. Anche lui ha giocato nella nostra Serie a, prima con il Genoa e successivamente con il Milan, Borussia Dortmund e Arsenal le sue esperienze internazionali.

GOVERNO, CONTE INCASSA LA FIDUCIA AL SENATO: 156 VOTANO A FAVORE . “VAR” SUL VOTO DI CIAMPOLILLO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here