Lazio, si ferma Lazzari
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il periodo nero della Lazio è causato, tra le tante cose, anche dagli infortuni che l’hanno limitata. La squadra di Inzaghi, infatti, si è trovata in poche settimane senza Luiz Felipe, Radu, Strakosha e Lazzari. Almeno da questo punto di vista, però, la situazione sembrebbe andare meglio, dopo gli ennesimi stop stagionali alcuni elementi stanno recuperando.

In difesa Luiz Felipe, operatosi alla caviglia, ha fatto ritorno a Monaco per le prossime due settimane, dove continuerà il percorso riabilitativo. Stefan Radu, invece, è tornato a disposizione di Inzaghi, dopo essersi operato anche lui, ma per un’ernia inguinale. Il centrale rumeno tornerà in campo questo Venerdì contro il Crotone.

Insieme a Radu potrebbe esserci anche Thomas Strakosha, il portiere albanese ha pienamente recuperato dalla distorsione al ginocchio. Il match tra la Lazio e i pitagorici è l’occasione per rilanciarsi. Bisognerà attendere ancora un po’, invece, per rivedere in campo Manuel Lazzari. Il numero 29 è tornato a correre solo oggi e il suo recupero è previsto per Lazio-Udinese, ma potrebbe rientrare tra i convocati per la partita contro il Bayern.

Un occhio di riguardo, infine, va alla situazione relativa a Jean-Daniel Akpa Akpro, oggi in Paideia per controlli medici. Potrebbe trattarsi di semplice routine, ma vista la situazione infortuni, meglio restare in allerta.

VON DER LEYEN, PROPORRÒ NUOVA LEGISLAZIONE VIOLENZA DONNE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here