Circa un anno fa girava la voce che Arien Robben potesse accasarsi alla Lazio, ma così non è stato. Questa voce, però, nelle ultime ore è tornata prepotentemente a circolare. Sembrerebbe che lo stesso Arjen Robben si sia proposto al club bianco-azzurro.

La trattativa, quest’anno, al contrario dell’estate passata potrebbe andare in porto perché il giocatore olandese è in scadenza di contratto (giugno 2019) con la sua attuale squadra: il Bayern Monco. L’attaccante potrebbe raggiungere la Capitale a parametro zero. Arjen Robben nonostante le 35 primavere sulle spalle sarebbe un grandissimo acquisto, che potrebbe valorizzare sia il gioco sia la squadra di Mister Inzaghi.

Il suo arrivo riporterebbe alla mente dei tifosi l’estate del 2011, quando arrivò, anche lui a parametro zero dal Bayern Monaco, Miroslav Klose. Il tedesco nonostante giunse a Roma a 33 anni si dimostrò in ottima forma giocando 139 partite in 5 anni e siglando 54 gol.

Probabilmente l’olandese parlerà con il suo ex compagno per farsi consigliare al meglio. Intanto i tifosi sperano che Robben approdi alla Lazio e che questa trattativa non sfumi come è accaduto lo scorso anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here