MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Sabato sera la Lazio affronterà la Juventus a Torino e Inzaghi sta facendo i conti con gli infortuni. Radu ci prova, attesa per Lazzari.

Ieri a Formello, Stefan Radu, ha effettuato degli allunghi per autovalutarsi. Il difensore sta recuperando dopo l’operazione per l’ernia inguinale e ora ha messo nel mirino la Juventus, con alte probabilità peró che torni contro il Crotone. Fari puntati anche su Lazzari, uscito precocemente contro il Bologna, che rischia lo stop di 1 mese causa stiramento.
Per quanto riguarda le scelte invece, Inzaghi, in caso di infortunio di Lazzari, utilizzerà Marusic a destra e Fares o Lulic a sinistra, anche loro non al meglio. Il tecnico piacentino dopo le dichiarazioni del capitano ha rivisitato un po’ la squadra, con Cataldi e Pereira nella zona centrale del campo e Caicedo punta.
Il rebus più grande peró, è la difesa. Inzaghi sta riflettendo sulla scelta del terzo centrale e per ora, dopo la prestazione contro il Bayern non punterà su Musacchio, in ballottaggio con Patric e Parolo per quanto riguarda il centrale posizionato a destra. Acerbi sempre presente e Hoedt a disposizione, ma tutta la società attende Radu, che potrebbe stabilire in difesa equilibri visti poco fin’ora.

MILANO, LA DARSENA SI TRASFORMA IN UNA DISCOTECA. E SCOPPIA ANCHE UNA RISSA TRA 20 RAGAZZI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here