Lazio 1-1 Inter
L'esultanza per il gol di Milinkovic-Savic
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Il mercato è finito, il campionato è ricominciato ormai da un mese e la Lazio nella giornata di domani affronterà la Sampdoria. La situazione a Formello però è tutt’altro che positiva. I biancocelesti, infatti , stanno facendo i conti con gli infortuni e, in questo momento, il numero di giocatori indisponibili è a quota sette.

Oltre al lungodegente Lulic, out ormai da Febbraio, la Lazio sarà costretta a fare a meno anche di Radu, Luiz Felipe, Pereira, Marusic, Lazzari, Bastos e Proto. Se gli ultimi due sono fuori dalla lista e non incidono sulla situazione della squadra, gli infortuni dei restanti 6 si sente eccome. Qual’è però la loro situazione?

Andando in ordine di gravità Inzaghi non potrà contare almeno fino a Novembre dei due senatori: Lulic e Radu. Il primo è out per un’infezione alla caviglia, il secondo ha accusato un problema alla coscia durante il match contro l’Inter e resterà out ancora un bel po’. A fare da intermediario tra gli infortuni gravi e quelli invia di recupero è Manuel Lazzari. L’esterno resterà infortunato per le prossime tre settimane per un problema all’adduttore, lasciando la fascia destra a Djavan Anderson. Non per molto, però, sono infatti pronti al recupero Luiz Felipe e Adam Marusic con quest’ultimo che oggi si è allenato in gruppo e che dovrebbe essere tra i convocati di domani.

LEGGI ANCHE: LUTTO NELLA POLITICA, E’ MORTA JOLE SANTELLI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here