MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Durante la trasmissione Radiosei, è intervenuto ai microfoni l’ex difensore biancoceleste Siviglia che apre una parentesi appunto sul club capitolino.

Sebastiano Siviglia, ex difensore biancoceleste, anche capitano del club, dice la sua aprendo una piccola parentesi sulla Lazio. “Il momento che vive la squadra di Inzaghi è tutto sommato positivo. Nonostante difficoltà evidenti, ha portato a casa risultati importanti in Champions, mentre in campionato forse la partenza è stata a rilento, proprio per le tante defezioni che hanno colpito i capitolini. Deve ritrovare la continuità che aveva lo scorso anno “.
L’ex calciatore parla anche del reparto difensivo dei biancocelesti: “La squadra è cresciuta molto di tono, dopo anni di rincorsa alla Champions League. Oggi si raccolgono i frutti del lavoro fatto in passato dalla società e dallo staff tecnico. Luiz Felipe? Mi rivedo un po’ in lui, è un prospetto importante, ha ancora alti e bassi ma ha il dna del difensore di livello: anche lui dovrà trovare continuità di rendimento. Acerbi anche sta dimostrando di avere qualità e sostanza in tutti i ruoli dove viene impiegato. È arrivato al momento giusto alla Lazio, è un perno e una certezza per Inzaghi “.
Infine per concludere dice la sua anche sull’unione della squadra a livello di spogliatoio. “Non credo siano emerse problematiche di gruppo dopo le parole pronunciate da Luis Alberto. Lo spagnolo ha sbagliato a coinvolgere tutti pubblicamente, esponendo anche società e tecnico. Ha capito l’errore ed è tornato sui suoi passi. Potrebbe essere uno spunto per ripartire. La Lazio ha un grande spirito e unità d’intenti. Il presidente Lotito c’è da 16 anni, Inzaghi da 20 anni, così come da anni il ds Tare conosce l’ambiente “.

LA SCOPERTA DELL’ISTITUTO TUMORI DI MILANO: “IL CORONAVIRUS IN ITALIA GIÀ DA SETTEMBRE 2019”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here