MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

E’ oggi il giorno dell’audizione in Procura Federale del dottor Ivo Pulcini. Il direttore sanitario della Lazio, il quale sarebbe dovuto intervenire lo scorso 9 Novembre, oggi risponderà alle domande del procuratore Chinè. Pulcini, accompagnato dall’avvocato Gentile, ricostruirà tutto ciò che è accaduto nei giorni precedenti a Torino-Lazio. Dopo di lui, secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, interverrà anche il dottor Rodia.

Riguardo all’audizione di oggi si è espresso, nuovamente, l’avvocato Gian Michele Gentile:”Noi siamo serenissimi di aver fatto tutto nel rispetto delle regole e del protocollo. Abbiamo fatto comunicazioni alle Asl, circolari. Ci presenteremo con editti alla mano del ministero”.

La Lazio si tutela

Mentre la FIGC indaga sugli eventi di Torino-Lazio, i biancocelesti iniziano a muoversi per vie legali. Il presidente Lotito, secondo La Lazio Siamo Noi, è pronto a tutelare l’immagine della sua società dando il via ad una vera e propria battaglia legale. L’intenzione della Lazio è quella di dimostrare che, sia nel processo penale che federale, il club è la parte lesa.

A difendere la società sono anche i tifosi e gli azionisti. Questi hanno esposto le loro lamentele al Comitato Consumatori Lazio, parlando di danni all’immagine della società e di un titolo in borsa eccessivamente instabile. Secondo Il Tempo l’avvocato Mignogna, in rappresentanza del CCL, ha pronto un esposto destinato all’Antitrust e all’Agicom, che invierà dopo aver studiato i titoli dei giornali e gli interventi radiofonici e televisivi.

Ad agire tramite il proprio avvocato sembrerebbe essere anche Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste è stanco di ricevere critiche e attacchi gratuiti che danneggino in questo modo la sua figura. Per questa ragione, il bomber della Lazio, potrebbe seguire la sua società e muoversi per mezzo dei suoi legali.

LEGGI ANCHE: INZAGHI, ARRIVA IL RINNOVO!

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here