MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Sono passati ormai due giorni dal divorzio tra Inzaghi e la Lazio, dunque adesso Lotito è alla ricerca di un nuovo allenatore.

Questa è la sessione di mercato dedicata agli allenatori, mai come quest’anno tutti questi cambi e ora tocca alla Lazio guardarsi intorno dato che Inzaghi dalla prossima stagione guiderà l’Inter.
Lotito ha iniziato i casting: il preferito sarebbe Maurizio Sarri, che però per approdare alla Lazio deve abbassare un po’ le pretese sul proprio stipendio. Il secondo nome, che piace molto anche ai tifosi laziali, è Sinisa Mihajlovic, abbordabile a livello di stipendio e inoltre lui in primis gradirebbe di far ritorno nella capitale. Tra gli altri nomi ci sono quelli di Mazzarri e Italiano, il primo fermo da ormai 3 anni e il secondo fresco di un’ottima stagione con lo Spezia, ma forse ancora non pronto al salto di qualità.
Di tempo ancora c’è n’è molto, ma Lotito si sta giustamente muovendo già da ora e anche il mondo biancoceleste è curioso di sapere chi capitanerà la Lazio il prossimo anno.

REGIONI IN ZONA BIANCA, CONTO ALLA ROVESCIA: DAL 1° GIUGNO SI ALLENTANO I DIVIETI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here