lotito
lotito
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Mancano poche ore e sarà Lazio-Bayern Monaco. Nel frattempo all’Olimpico gli studi di Sky Sport hanno dato il via alle prime interviste e tra i protagonisti vi è Claudio Lotito. Il presidente della Lazio si è espresso a 360° parlando della partita di oggi, ma anche dell’acquisizione della società, passando per Tare, Immobile e Inzaghi. Queste le parole di Lotito:

BAYERN MONACO – “Il passaggio del turno è motivo di orgoglio. Da quando sono arrivano abbiamo fatto tantissima strada, oggi giochiamo contro la squadra più forte del mondo. L’obiettivo? Spero di poter andare avanti per questa strada nei prossimi anni. Il Bayern ha degli introiti maggiori ai nostri. Noi siamo a questi livelli grazie all’amore verso le Lazio. Siamo una famiglia che ha a cuore questi colori. Tare? Lo ho scelto per le grandi qualità umane. Io sono il presidente, l’ultima parola spetta a me ma non mi intrometto mai negli ambiti degli altri. Ognuno lavora con la più assoluta libertà”.

INZAGHI E IMMOBILE – ” Simone per me è come un figlio e per questo ci confrontiamo spesso. Non litigando ma sempre in maniera che tutti e due ne usciamo stimolati. Ciro? Credo da sempre in lui e anche con lui ho un rapporto particolare. E’ fortissimo, ha enormi qualità anche a livello umano. La Scarpa d’Oro la festeggeremo a breve, gli sto organizzando un grande evento in una location importante. Per noi ha grande valore. Lui rappresenta questa città, vincere premi così prestigiosi non è cosa per tutti“.

L’ACQUISIZIONE DELLA SOCIETA’“Dopo tutti questi anni non sono sicuro se è la scelta che rifarei. Ho avuto dei problemi, ma forse per come sono fatto rifarei la stessa scelta. A breve, comunque, aprirò il nuovo centro sportivo di Formello, vedrete che impianto sarà: tra i migliori in Europa. Ci sono molti calciatori che vogliono venire da noi. La Lazio è diventata un punto di arrivo, non un punto di partenza. Negli occhi dei calciatori voglio vedere l’orgoglio di essere laziale”.

NON È LA RADIO SCENDE IN CAMPO CON LA CITTÀ DI FIUGGI PER SERENA E IL SUO URGENTE INTERVENTO. AIUTACI A DONARE!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here