ROME, ITALY - SEPTEMBER 12: FIGC Counsellor Claudio Lotito attends a press conference after the Federal Council of the Italian Football Federation (FIGC) meeting on September 12, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Si è svolto ieri il Cda della Lazio, che ha approvato la relazione finanziaria semestrale consolidata dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2020. La Lazio nonostante una perdita minima, risulta essere fra i club più virtuosi del campionato. Sono tante le realtà che hanno evidenziato perdite da capogiro. Ecco quanto si legge.

“Il Gruppo Lazio al 31 dicembre 2020 presenta un risultato netto negativo di Euro 0,12 milioni. Il risultato della presente relazione semestrale consolidata risulta essere influenzato dal prolungamento della stagione della stagione sportiva 2019/2020 con conseguente slittamento della disputa delle competizioni sportive nei mesi di luglio e agosto 2020. Ciò ha comportato la rilevazione nell’esercizio in corso di una quota parte di ricavi e costi afferenti la passata stagione, quali principalmente proventi da diritti televisivi e da sponsorizzazione e costi per il personale tesserato. Si segnala inoltre che, a differenza del passato esercizio, il risultato al 31 dicembre 2020 è influenzato anche dalla partecipazione alla competizione europea Champions League che ha consentito la rilevazione di significativi proventi. Il patrimonio netto al 31 dicembre 2020 è positivo per Euro 26,84 milioni.

L’UE PRESENTA IL ‘PASSAPORTO’ VACCINALE, IN VIGORE DA GIUGNO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here