MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Simone Inzaghi, alla viglia di Lazio-Fiorentina, suona la carica ai suoi ragazzi durante la conferenza stampa.

Poco fa Simone Inzaghi ha tenuto la conferenza stampa pre Lazio-Fiorentina, queste le parole del tecnico:
“Voglio vedere grandi motivazioni da parte della squadra perché sarà un match molto importante”. I biancocelesti nelle ultime due gare hanno collezionato un solo punto e una sola vittoria nelle ultime cinque disputate, ora contro i viola non ci sono scuse, perché un’altra eventuale perdita di punti, allontanerebbe troppo il club dalla zona Champions.
“Nelle ultime tre gare abbiamo offerto buone prestazioni, ma abbiamo sbagliato 15 minuti a Milano ed il secondo tempo di Genova. Questi blackout ci sono costati punti importanti. Ora siamo concentrati sulla Fiorentina. Non voglio alibi per la mia squadra. Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzati nel corso delle ultime partite, ma noi dobbiamo essere più forti delle sviste. Bisogna essere compatti e uniti”, queste le parole inoltre aggiunte dal mister laziale.
In campo dovrebbe toccare ad Escalante dal 1’, che sostituisce sulla mediana lo squalificato Lucas Leiva, possibile ritorno di Hoedt, assente a Marassi e ballottaggio Muriqi-Caicedo, con il kosovaro in vantaggio pronto ad affiancare Immobile, che invece sembrerebbe avere un fastidio alla caviglia che la reso indisponibile per l’allenamento di oggi, in caso ci sarà Pereira al suo posto.

NON È LA RADIO SCENDE IN CAMPO CON LA CITTÀ DI FIUGGI PER SERENA E IL SUO URGENTE INTERVENTO. AIUTACI A DONARE!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here