BRUGES, BELGIUM - OCTOBER 28 : Simon Deli defender of Club Brugge & Andreas Pereira forward of S.S. Lazio during the Champions League Group F match between Club Brugge KV and Lazio Roma on October 28, 2020 in Bruges, Belgium, 28/10/2020 ( Photo by Peter De Voecht / Photo News via Getty Images)
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Ieri sera, per via di un’acuta appendicite, è stato operato Luis Alberto, chissà se Pereira sarà in grado di non far sentire la mancanza del “mago” biancoceleste.

Luis Alberto ieri sera è stato operato per via di un’acuta appendicite, potrebbe essere peró il momento di Pereira, riuscirà il brasiliano a non far sentire la mancanza del “mago”?. Inzaghi non lo ha utilizzato molto in questa prima parte di campionato, avendo con lui anche un disguido al termine di Lazio-Fiorentina, quando chiamato in causa peró ha sempre fatto bene mettendo in luce le sue doti. Il tecnico piacentino potrebbe utilizzare anche Akpa Akpro e Parolo data la mancanza dello spagnolo, come potrebbe dare un’opportunità ad Andreas Pereira, che ultimamente si è rivelato più un vice-Correa che oggetto di risposo per Luis Alberto.

GOVERNO, CONTE INCASSA LA FIDUCIA AL SENATO: 156 VOTANO A FAVORE . “VAR” SUL VOTO DI CIAMPOLILLO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here