La Lazio recupera due giocatori ma ne perde sei
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Sistemata la pratica Borussia Dortmund ora la Lazio dovrà concentrarsi sul match di campionato contro il Bologna. Sabato sera, allo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti e i falsinei si affronteranno per la quinta giornata di Serie A. Inzaghi vuole tornare alla vittoria anche in campionato e per questo avrà bisogno di un’altra grande prestazione da parte dei suoi. Nella giornata di oggi, inoltre, il tecnico piacentino ha visto rientrare in gruppo Manuel Lazzari e Gonzalo Escalante. Si tratta di due recuperi importanti che possono permettere a Inzaghi di variare maggiormente con la rosa e far risposare i titolari.

Se da una parte, però, i due recuperi fanno sorridere, dall’altra le assenze preoccupano. Rientrati Lazzari ed Escalante, la Lazio rischia di perdere Milinkovic e Luiz Felipe. I due non stanno male, ma difficilmente saranno titolari Sabato. Il serbo, a causa di una botta, ha saltato gli ultimi due allenamenti, mentre il brasiliano verrà risparmiato perchè non ancora al top della condizione. A questi si aggiungono i lungodegenti Lulic e Radu, i malati Pereira (febbre) e Cataldi (problemi intestinali) e Denis Vavro, out per altri problemi muscolari. Una situazione particolare, ma da tempo sotto gli occhi di tutti, a breve la squadra tornerà al completo e potremmo goderci la vera Lazio.

Lazio-Bologna; Probabile Formazione:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Hoedt, Acerbi, Patric; Marusic, Parolo (Akpa Akpro), Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi (Caicedo), Immobile

LEGGI ANCHE: LAZIO, LA STORIA DI AKPA AKPRO: DAL GRAVE INFORTUNIO AL GOL IN CHAMPIONS LEAGUE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here