Lazio, a Bruges con molti assenti.
L'esultanza della Lazio dopo uno dei due gol segnati al Bologna
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

La Lazio è partita verso Bruges per affrontare la sfida di domani contro il Club Brugge. I biancocelesti, però, dovranno fare a meno di molti giocatori: alcuni per infortunio, altri per motivi ancora sconosciuti. Secondo le ultime indiscrezioni la causa di queste ultime assenze sarebbe il Covid-19.

Nella giornata di ieri, infatti, la Lazio ha effettuato il ciclo di tamponi obbligatorio per disputare il match di domani, ma non ha reso noti risultati. Per questa ragione molti giornali e portali hanno affiancato le assenze alla rifinitura di oggi da parte di Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Djavan al Covid-19.

In attese di novità da parte della società, i tifosi della Lazio sperano nella seconda ipotesi, ovvero quella che non siano ancora arrivati i responsi. In questo modo i giocatori sopracitati salterebbero il match contro di Bruges, ma tornerebbero a disposizione per il Torino.

Intanto il mister Simone Inzaghi si espresso così ai microfoni di Sky Sport:”Una vigilia diversa rispetto alle altre, ma dobbiamo andare a fare una gara importante contro una squadra che ha vinto la prima. Andiamo oltre l’emergenza che purtroppo colpisce tutti in questo momento. Il problema principale è non avere rotazione, facciamo di necessità virtù. Abbiamo giocato tre giorni fa con il Bologna, questo è il momento, andiamo avanti”.

LEGGI ANCHE: ECCO IL NUOVO DPCM FIRMATO DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here