L'attore (68) bacia una focosa donna nera

Il famoso attore Milutin Mima Karadžić (68 anni) ha avuto una relazione romantica con Nataša Stanišić, 35 anni più giovane di lui.

.

Foto: Dragana Jankovic / Ringier

.

La giovane Natasha ha recitato nella serie “Bareed Secrets” e ha incontrato Mima sul set, hanno riferito i media locali all'epoca.

Consiglia Flash

Pochi sanno che Mima Karadzic, imparentata con 35 anni più giovane, ha un matrimonio alle spalle: ha sofferto molto a causa del divorzio, e il testimone di nozze alle sue nozze è stato Sharko Lacevic.

(VIDEO) “Se ne sei andato, mio ​​buon padrino, viaggia con gli angeli” Discorso di Mima Karadzic al memoriale di Jarko Lasevich

.

Foto: Dragana Jankovic / Ringier

.

Sono apparsi insieme in pubblico, in un'occasione erano insieme a un festival cinematografico a Sarajevo, dove hanno trascorso cinque giorni.

L'attore Mima Karadžić è stato ripreso con la sua fidanzata dalla telecamera della televisione “Blic”. Questi momenti sono stati mostrati in un episodio della serie “Sega Show”.

A proposito, Natasha è attiva anche sui social network, quindi in un'occasione ha mostrato una versione della spiaggia montenegrina in costume da bagno rosso.

A proposito, l'attore si è guadagnato il nome di Eternal Bachelor e poche persone sanno che è ancora sposato.

Quel matrimonio però durò poco e se fosse stato in società, quest’anno avrebbe festeggiato tre decenni di matrimonio.

Mima incontrò Sancica Ciuric in Montenegro nel 1992, mentre era in vacanza a Herceg Novi, e dopo alcuni mesi di frequentazione si sposarono a Belgrado il giorno dell'Arangelov, il giorno del suo battesimo. La celebrazione è stata organizzata nel padiglione “Cvijeta Zuzorić”, e l'evento è stato seguito da “TV News”.

READ  L'esercito ucraino ha ordinato il ritiro delle sue forze da Avdievoka

Al matrimonio, lo sposo indossava un abito scuro e la sposa indossava un abito da sposa rosa e un fiocco tra i capelli. I loro genitori erano Žarko Laušević, collega di Mima e amico intimo dai tempi dello studente, e Hajdana Baletic, drammaturga. Sfortunatamente, il matrimonio non durò, Sansika e Milutin divorziarono e l'attore non si risposò mai più.

Nel 1992, uno studente di recitazione conquistò il cuore di Mimi Karadzic. Ecco come appariva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *