domenica, Luglio 5, 2020
Home Cronaca Lady Gaga: “sono stata violentata ripetutamente”

Lady Gaga: “sono stata violentata ripetutamente”

“A 19 anni sono stata violentata ripetutamente. Ai tempi non avevo nessuno che mi aiutasse. Per questo sono diventata autolesionista”. A confessarlo è Lady Gaga

Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

“A 19 anni sono stata violentata ripetutamente. Ai tempi non avevo nessuno che mi aiutasse. Per questo sono diventata autolesionista”. A confessarlo è Lady Gaga che, ospite del nuovo show di Oprah Winfrey, ha ripercorso i momenti difficili della sua vita.

“Dopo essere stata violentata ripetutamente ho anche sviluppato una sindrome da stress post-traumatico, come risultato della violenza e del fatto di non aver avuto tempo di elaborato quel trauma”, ha detto la popstar classe 1986, affermando di aver avuto difficoltà nell’affrontare psicologicamente la tragedia che la coinvolse da giovanissima.

“Non avevo nessuno che mi aiutasse. Non avevo un terapista, non avevo uno psichiatra, non avevo un medico di supporto. All’improvviso sono diventata una star e ho iniziato a viaggiare in giro per il mondo, passando dalla camera d’albergo. alla limousine, al palcoscenico. E intanto continuavo a non riuscire ad affrontare il problema. Poi ho iniziato a provare questo dolore fortissimo, che replicava quello che ho provato dopo essere stata stuprata”, ha detto Lady Gaga.

  Un dolore che l’ha portata ad atti di autolesionismo: “Mi tagliavo. Vedi il sangue, ti senti confuso e precipiti in una spirale senza controllo. Non aiuta in nessun modo. Peggiora solo le cose… A volte mi sbattevo anche contro il muro. Mi sono provocata delle cose terribili quando provavo dolore”.

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here