MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Ladri in casa di Wanda Nara e Mauro Icardi nella notte tra sabato e domenica. L’attaccante del Psg era in trasferta per la partita a Lorient, tra l’altro persa. La moglie era impegnata con i ragazzi sul campo da calcio. Il bottino del furto nella villa alle porte di Parigi è stato consistente: sono stati portati via preziosi, orologi, gioielli e abbigliamento per un valore di circa 400mila euro. Solo pochi giorni prima la bionda e procace Wanda mostrava sui social la “ricchezza” del suo guardaroba…

La cabina armadio di lusso di Wanda non era un segreto per nessuno. La moglie di Icardi spesso postava sui social foto e video dei suoi ricchi capi d’abbigliamento, borsette, scarpe di ogni genere, accessori da nababbi, oltre a orologi e preziosi. E sarà proprio lei che dovrà controllare cosa manca per fare una stima precisa del bottino.

I ladri hanno approfittato della casa vuota per agire indisturbati. Dell’incursione notturna si è accorto il personale della villa. Wanda e Mauro vivono in una casa con piscina olimpionica nel seminterrato, palestra, giardino e ogni comfort nella periferia chic della capitale francese. La Nara nelle sue Stories social ha mostrato spesso scorci della sua abitazione.

Sui loro profili social Wanda Nara e Mauro Icardi hanno preferito non fare cenno all’accaduto. La brutta avventura sarà dimenticata presto e la sexy bionda ha pubblicato una bella foto dei suoi 5 figli (le due bambine Francesca e Isabella, avute da Mauro, e i tre bambini che ha avuto dalla precedente relazione con Maxi Lopez, Valentino, Constantino e Benedicto) a tavola felici e sorridenti: sono loro la vera ricchezza della famiglia Icardi!

PROSEGUONO LE CONSULTAZIONI, EUROPEISTI: ‘LA PERSONA GIUSTA È CONTE’

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here